domenica 12.03.06


La bicicletta prende il volo

domenica 12 marzo 2006, di webmaster

Annuncio
Domenica 5 marzo (in caso di cattivo tempo domenica 12 marzo) tenteremo di farci tutti insieme una foto molto particolare per la quale è indispensabile essere in molti, meglio se tutti provvisti di maglietta degli Amici della Bicicletta, ma non è obbligatorio.
Alle 9,30 partiremo puntuali da piazza San Zeno per arrivare all’aeroporto di Villafranca attorno alle 11.
Su un piazzale dell’aeroporto impareremo a disporci in modo da assumere, con le nostre bici, la forma di un grande aeroplano. Bisognerà essere disciplinati e pazienti. Quando saremo pronti (e non ci saranno decolli e atterraggi!) entreremo in pista e correremo un po’ mantenendo la nostra formazione a disposizione dei fotografi (pochi potranno dire di aver corso su una pista ciclabile altrettanto larga...)
Per la foto verrà scelta la didascalia: "la bicicletta prende il volo". Non sappiamo se sarà da guinness dei primati. Però sarà una foto che faremo girare il più possibile e che ci sembra originale. In ogni caso ci divertiremo. A seguire pranzo al sacco sulla strada di casa. Ritorno stimato attorno alle 16.
In tutto una cinquantina di chilometri facili e pianeggianti.

Domenica 12 marzo
La bicicletta ha preso il volo

Eravamo 160, più due cani (nel cestino) ... un freddo bestiale, molta allegria e, entrando in pista, persino un po’ di emozione. In pista abbiamo corso per due chilometri circa. Mantenendo la formazione. Bravissimi tutti. Anche a sfidare il tempo: appena abbiamo finito ha cominciato a nevicare. La bicicletta prende il volo.

A richiesta è disponibile un video sull’evento.

Ne abbiamo messe alcune parti su Youtube:

1 partenza

2 viaggio

3 addestramento

4 in volo

5 - fotografie

calendario Altri eventi 2006
Documenti allegati

Istruzioni per prendere il volo
Istruzioni per prendere il volo (PDF - 137.8 Kb)
Istruzioni per "La bicicletta ha preso il volo" (Aeroporto di Villafranca 12.3.06)


Volantino
Volantino (PDF - 81.1 Kb)
Volantino per "La bicicletta ha preso il volo" (Aeroporto di Villafranca 12.3.06)