Grande successo di partecipazione. Vecchi e nuovi soci sono rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità e funzionalità della nuova Sede.
Ci saranno state sicuramente più di 200 persone sabato 4 febbraio per l’inaugurazione, tanto che abbiamo fatto 100 nuovi tesserati!!
Finita l’inaugurazione dalla Sede è partita la manifestazione L’aria è nostra
Ebbene sì, gli Amici della Bicicletta hanno finalmente cambiato sede. Ora siamo in via Spagna 6, sempre in zona San Zeno, agli Orti di Spagna.
I soci più "antichi" ricorderanno che via Spagna è già stato l’indirizzo degli AdB dal 1988 al 1996, quando l’associazione risiedeva all’interno della Casa per la Nonviolenza, al numero 8. La nuova sede è molto più grande e confortevole: potremo offrire più servizi. Ma è anche finanziariamente più impegnativa. Il comune di Verona non aveva sedi idonee da assegnarci; siamo quindi ricorsi a una sistemazione in affitto a prezzi di mercato che ci espone economicamente. Il trasferimento è stato deciso all’unanimità, tutti d’accordo sulla necessità di non strozzare la crescita rimanendo in una sede troppo piccola e di scommettere invece sul successo che l’associazione sta registrando. Grazie al lavoro volontario dei soci che durante questi ultime settimane si sono impegnati nel trasloco riuscendo a concluderlo nei tempi che ci eravamo proposti. Senza la loro disponibilità e la loro efficienza il cambio sede sarebbe rimasto nel libro dei sogni. Li festeggeremo, se lo meritano molto, il giorno dell’inaugurazione il prossimo 4 febbraio. |