sabato 04.02.06


Inaugurazione nuova Sede

sabato 4 febbraio 2006, di webmaster

Grande successo di partecipazione. Vecchi e nuovi soci sono rimasti piacevolmente colpiti dalla qualità e funzionalità della nuova Sede.
Ci saranno state sicuramente più di 200 persone sabato 4 febbraio per l’inaugurazione, tanto che abbiamo fatto 100 nuovi tesserati!!

Finita l’inaugurazione dalla Sede è partita la manifestazione L’aria è nostra



La nuova sede in Via Spagna 6

La reception della Sede - Una vera "ressa" per iscriversi all’associazione!!

parla il Presidente nazionale della FIAB Luigi Riccardi

parla Paolo Fabbri, presidente AdB Verona



Ebbene sì, gli Amici della Bicicletta hanno finalmente cambiato sede. Ora siamo in via Spagna 6, sempre in zona San Zeno, agli Orti di Spagna. I soci più "antichi" ricorderanno che via Spagna è già stato l’indirizzo degli AdB dal 1988 al 1996, quando l’associazione risiedeva all’interno della Casa per la Nonviolenza, al numero 8. La nuova sede è molto più grande e confortevole: potremo offrire più servizi. Ma è anche finanziariamente più impegnativa. Il comune di Verona non aveva sedi idonee da assegnarci; siamo quindi ricorsi a una sistemazione in affitto a prezzi di mercato che ci espone economicamente.
Il trasferimento è stato deciso all’unanimità, tutti d’accordo sulla necessità di non strozzare la crescita rimanendo in una sede troppo piccola e di scommettere invece sul successo che l’associazione sta registrando.

Grazie al lavoro volontario dei soci che durante questi ultime settimane si sono impegnati nel trasloco riuscendo a concluderlo nei tempi che ci eravamo proposti. Senza la loro disponibilità e la loro efficienza il cambio sede sarebbe rimasto nel libro dei sogni. Li festeggeremo, se lo meritano molto, il giorno dell’inaugurazione il prossimo 4 febbraio.

calendario Altri eventi 2006