(marzo/maggio 2018) - FIAB Verona
Ruotalibera 157

giovedì 1 marzo 2018, di LucianoLor


È primavera!
Nuova stagione, nuovo numero di Ruotalibera.

Nel "Punto" del presidente, Corrado elenca quanto ci aspetta nel prossimo futuro per la mobilità ciclistica in città, in provincia e in regione, ricordando il nostro ruolo di testimoni attivi nell’azione di stimolo nei confronti delle Amministrazioni.

Parliamo poi della nostra città: - in una dettagliata intervista chiediamo all’assessore Zanotto come ci si muoverà a Verona nei prossimi anni; - continua il cammino di avvicinamento verso il PUMS; - com’è andata la nostra Assemblea; - gli AdB si divertono e sfilano in maschera... in bici; - le Risorgive diventano un caso di studio per gli studenti dell’Einaudi; - il presepe di San Nicolò sogna una città diversa, anche grazie alla bicicletta.

Per le consuete rubriche: - meccanica (il cambio); - arte e poesia; - cibo da viaggio (pane con l’uva); - ciclovacanze (Cuba; Olanda); - racconti. Non possono infine mancare i contributi dalle sezioni locali e da Rovigo, un po’ di notizie sparse e, irrinunciabile, il Cantòn del Bepo.

Buona lettura, in compagnia di FIAB, ogni giorno dalla parte di chi pedala, e da sempre al fianco di chi #pedalaognigiorno!


Se ti è più gradito, scarica il pidieffone