domenica 14 gennaio 2018, di LucianoLor
SOLO SOCI |
Ormai è tradizione che una volta l’anno le associazioni della FIAB si ritrovino per pedalare tutte insieme. La FIAB, solitamente con la collaborazione di una o più associazioni aderenti, organizza il "Raduno Nazionale Cicloescursionisti".
Da qualche anno (dall’edizione veronese in poi) viene proposto in due versioni: nella formula settimanale, dal lunedì alla domenica e in quella weekend, dal giovedì alla domenica, e si svolge su strade poco trafficate. E’ un’occasione per ammirare e conoscere meglio l’Italia, in bici, in un clima conviviale e con guide locali. Tra una pedalata e l’altra si discute delle battaglie "ciclo-ecologiste" della FIAB e delle associazioni aderenti.
Anche per quest’anno la sezione di Isola della Scala, in collaborazione con FIAB Trento, ha organizzato un pullman per effettuare insieme il viaggio di andata e ritorno. Per tutte le informazioni relative a questa proposta, contatta direttamente Guerrino Zandonà (340.2887031) o Giuseppe Pedrollo (347.7498151).
Ti preghiamo di comunicare le adesioni al più presto possibile per permettere una buona organizzazione dell’evento.
Buone pedalate !
Per maggiori informazioni guarda il programma o le schede delle escursioni, visita il sito nazionale o il sito specifico del Cicloraduno.
Per istruzioni sulla prenotazione, guarda qui la guida rapida.