(agosto/ottobre 2017) - FIAB Verona - AdB
Ruotalibera 154

martedì 1 agosto 2017, di LucianoLor


In questo numero 154 il Punto del presidente Marastoni racconta la vivace estate appena trascorsa parlando dei "Canali": i canali da affiancare con le ciclopiste, ma anche i nuovi canali comunicativi che si aprono nei confronti della nuova amministrazione (con un approfondimento all’interno).

E poi: - settimana europea della mobilità con i suoi molti appuntamenti; - la fiera di Cosmobike; - le nostre proposte ai nuovi amministratori; - un resoconto sul primo anno del servizio di registrazione e marchiatura; - Giorgio Migliorini tira le somme sul II Festival in bicicletta; - la Ciclabile delle Risorgive (ormai pronta).

Per le consuete rubriche: - talenti extra-bici (Luciano Soave, il Merckx del legno e Gianni Lugoboni con la Verona Romana); - meccanica (manutenzione delle ruote); - enigmistica; - cibo da viaggio (biscotti mandorle e cioccolato); - ciclovacanze (Il lago di Costanza e le cicogne; la ciclovia Adige-Isarco); - bici nel mondo (Groningen). Non possono infine mancare i contributi dalle sezioni locali, un po’ di notizie sparse e, irrinunciabile, il Cantòn del Bepo.

Buona lettura, in compagnia di FIAB, ogni giorno dalla parte di chi pedala, e da sempre al fianco di chi #pedalaognigiorno!


Se ti è più gradito, scarica il pidieffone