Cambio al vertice per la nostra associazione!
Il numero 153 della nostra rivista apre con il Punto del nuovo presidente Corrado Marastoni. Una staffetta nel segno della continuità per proseguire la nostra corsa verso il traguardo di una Verona sempre più pedalabile.
E poi: - il resoconto sul Festival in bicicletta, e i suoi numerosi appuntamenti, di cui ricordiamo la pedalata dei candidati sindaco tra i punti neri della ciclabilità cittadina e la Bimbimbici; - il punto sull’EcoMuseo dell’Energia Pulita; - un focus sulle rastrelliere per le biciclette e relativo piano della sosta; - l’incontro con ragazzi di due servizi di corriere in bici presenti a Verona.
Per le consuete rubriche: - meccanica (verifichiamo la catena); - enigmistica; - cibo da viaggio (il tofu del capitano); - ciclovacanze (il "viaggio più bello" e la Pedemontana dei laghi di Lombardia). Non possono infine mancare i contributi dalle sezioni locali, un po’ di notizie sparse e, irrinunciabile, il Cantòn del Bepo.
Buona lettura, in compagnia di FIAB, ogni giorno dalla parte di chi pedala, e da sempre al fianco di chi #pedalaognigiorno!.
Se ti è più gradito, scarica il pidieffone