Incontro in sede per grandi e piccini, con merenda e aperitivo
Travelling Lanterns - “Les Ménestrels des Temps Modernes”

domenica 22 gennaio 2017, di LucianoLor

Giovedì 2 febbraio 2017 alle ore 17.00

Travelling Lanterns - Puppet show on the road!
Merenda-aperitivo e incontro in sede con “Les Ménestrels des Temps Modernes” e i loro pupazzi viaggianti. Ci faremo raccontare il loro pazzo viaggio e ci racconteremo storie, ricordi e leggende. Porta i tuoi amici, i bambini, i nonni e, magari, una storia da raccontare! (e, se ci sta, anche una torta!).

adatta alle famigliePER TUTTI

- Tipologia: incontro con merenda-aperitivo
- Ritrovo: ore 17.00 in sede, in piazza Santo Spirito 13 a Verona
- Ingresso: libero - tutti sono benvenuti, specialmente i bambini

- Informazioni: su Facebook, sul web o sul volantino





Noémie e Robin sono due “Menestrelli dei Tempi Moderni” francesi. Robin è musicista attore, scrittore e sceneggiatore; Noémie crea marionette. La loro compagnia porta in giro per la Francia spettacoli teatrali. In bicicletta! In cerca di ispirazione per una nuova produzione basata su storie, miti e tradizioni, Noémie e Robin sono partiti il 18 gennaio (ma che freddo fa?) in tandem (anzi, un tridem – bici a tre posti dove hanno caricato pupazzi e bagagli) da Torino, per raggiungere Atene.



Strada facendo faranno tesoro di incontri e racconti, alla scoperta delle diverse identità culturali dei luoghi che attraverseranno pedalando. Questo collage sarà la base del loro nuovo spettacolo "lanterne viaggianti", che metteranno in scena nel 2018.

Come sarà il nostro pezzettino?

“Les Ménestrels des Temps Modernes” sono a Verona ospiti di Warmshowers, associazione di libera ospitalità che permette incontri straordinari tra cicloviaggiatori senza confini e chi ha voglia di conoscerli offrendo loro un posto per dormire e… una doccia calda.


Documenti allegati

2017.02.02 Menestrelli moderni
2017.02.02 Menestrelli moderni (PDF - 861.8 Kb)