lunedì 19 dicembre 2016, di LucianoLor
AAA RICERCA PERSONALE
FIAB Verona Onlus, associazione ambientalista operante nel settore della ciclabilità e della mobilità sostenibile, ricerca per la propria sede di Verona un operatrice/operatore volontario da inserire nei propri organici con la qualifica di ADDETTO ALLA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI.
Pensaci, potresti essere tu. Lavoreresti in affiancamento con i volontari esperti della comunicazione, nelle attività di propaganda associativa (due o tre campagne l’anno più qualche banchetto eventuale).
Sei probabilmente portata/o per questo tipo di servizio se sei una persona allegra e fantasiosa, se credi nella possibilità di grandi cambiamenti anche attraverso le piccole cose, ma soprattutto, se possiedi buona volontà e desiderio di essere utile.
Ti si richiede: disponibilità a dedicare momenti organizzati di qualche ora (a gestione libera) in servizio volontario per la distribuzione di materiali cartacei presso i pricipali attrattori cittadini (biblioteche, circoscrizioni, cinema, teatri, locali pubblici, eccetera).
Ti si offre: inserimento in una realtà dinamica, vivace, appagante, garanzia di sicure soddisfazioni e di ampliamento della tua rete sociale. Da non trascurare i benefit morali, costituiti dalla possibilità di prendere parte alle molte iniziative in qualità di socio-attivo, appassionato e consapevole.
Sede del servizio: VERONA (VR)
Invia la tua disponibilità, completa di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003), indicando il riferimento ADBVOL1 al seguente indirizzo mail: volontari@fiabverona.it. (stiamo scherzando: la liberatoria per la privacy non serve...) |
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
P.S.
Non ti senti adatta/o a questo ruolo, ma vorresti tanto metterti a disposizione?
Scrivici lo stesso: c’è tanto da fare…
Grazie per l’attenzione.