venerdì 26 agosto 2016, di LucianoLor
ATTENZIONE!!
Evento annullato per avverse condizioni meteo
Tutti con le proprie bici per promuovere una mobilità sostenibile per le nostre città. Festeggiamo insieme l’apertura della Fiera Internazionale della Bicicletta di Verona.
Con partenza dal piazzale antistante Veronafiere, al termine della pedalata, in piazza Brà, gusteremo alla Gran Guardia un aperitivo offerto da Cosmobike Show e dal Consorzio di Tutela del Soave con l’intrattenimento di uno spettacolo di giochi tradizionali cinesi in collaborazione con il festival Tocatì.
La pedalata si svolge nella cornice del «Cycling Mobility Quality Label», un progetto realizzato da CosmoBike Show, Shimano Steps e FIAB, proposta di un sigillo di qualità per gli organizzatori di eventi di rilevante impatto sul territorio e sulla mobilità urbana, i quali promuovano attivamente la mobilità sostenibile attraverso l’incentivazione dell’uso della bicicletta per la fruizione dell’evento stesso. L’impegno di CosmoBike Show nel permettere al pubblico dei visitatori di adottare una mobilità sostenibile é sostenuto dall’appoggio di FIAB e Shimano in qualità di partner tecnici e morali del progetto.
4 KM | PER TUTTI |
Tipologia: Cicloaperitivo
Difficoltà: Facile
Partenza: Ore 18:00 dalla Fiera di Verona, in Viale del Lavoro 8
Arrivo: Palazzo della Gran Guardia, in Piazza Brà
Accompagnatori: Bepo Merlin - FIAB Verona
Iscrizione: gratuita ma obbligatoria, scrivendo entro il 14 settembre a: Saskia Wahlberg - FIAB (pedalatacosmobike@fiab-onlus.it). Posti limitati!
Per ulteriori info, guarda il volantino.