newsletter 29/2015

lunedì 13 luglio 2015, di LucianoLor


- 1. TESSERE ESTIVE CON SORPRESA
Chi rinnova la tessera in sede prima della chiusura estiva riceverà un succo di frutta personalizzato FIAB. I nuovi iscritti ordinari avranno una bottiglia di vino!. Siamo aperti lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16 alle 19 I più pigri possono comunque iscriversi stando comodamente a casa, cliccando qui.

- 2. DOMENICA 19 BICI & BIO A MAREZZANE
Gita media/impegnativa, circa 55 km con circa 500 m di dislivello, Pranzo presso azienda agricola. Partenza ore 8.30 dalla sede o 9.00 ai giardini di Parona, rientro verso le 18. Costo euro 16 incluso pranzo e assicurazione Iscrizioni in sede entro venerdì 17. Tutte le informazioni qui.

- 3. MERCOLEDI 22 VERONA BY NIGHT
Facile biciclettata serale tra la città e i dintorni. Partenza dalla sede ore 20.30, ulteriori informazioni in seguito in sede e a questo link.

- 4. DOMENICA 26 TRA LESSINIA E VALPOLICELLA
Cicloescursione dalla Lessinia giù verso la Valpolicella, tanta discesa solo1 km di salita! Da Erbezzo fino a Verona scendendo attraverso paesini e contrade. Ore 8.30 Partenza in bus dallo stadio (Sala Lucchi). Rientro in bici in sede Fiab ore 18.00 circa. Pranzo al sacco lungo il percorso. Costo 13 Euro comprendente: trasporto in bus + furgone per bici e assicurazione infortuni. Informazioni e iscrizioni in sede entro il 17 luglio. Tutte le informazioni qui.

- 5. OSPITALITA A SOCI FIAB
Qualche partecipante al biciviaggio Fiab in Ungheria, ha chiesto ospitalità presso soci di Verona per la sera del 14 agosto; l’ospite lascerà la casa sabato mattina 15 verso le 4.30! Se qualcuno fosse disponibile risponda a questa mail. Grazie.

- 6. IN SETTEMBRE AD ASIAGO
Segnalo questa iniziativa aperta a tutti da parte dell’associazione Servas a favore della pace. Chi fosse interessato deve prenotarsi entro il 15 luglio. Tutte le informazioni a questo link.

- 7. UN PERSONAL TRAINER UN PO’PARTICOLARE!
Volentieri segnalo questo sito molto originale dell’amico Claudio. Ci sono tanti utili consigli, informazioni, e molto altro ancora su cui riflettere: www.personaltrainergratuito.it.