ATTENZIONE!!
Uscita del 19 settembre annullata per problemi organizzativi.
Cerchio Imperfetto è un progetto artistico itinerante in bicicletta di 300 km per musicisti e pubblico della durata di sei giorni che comprende le provincie di Trento, Verona e Vicenza.
Di questo progetto è protagonista Arte a pedali, una carovana di musicisti che si sposta in tournée utilizzando esclusivamente la bicicletta. Chiunque lo desideri e ne abbia piacere può accompagnare gli artisti lungo un pezzo di strada e godere della loro arte (di norma si esibiscono un paio di volte al giorno, alla partenza, all’arivo, alle soste per il pranzo, in performance estemporanee...).
Formazione collaudata (hanno già pedalato e suonato assieme più volte, l’ultima all’edizione 2014 dei "Suoni delle Dolomiti", vedi qui, qui e qui), quest’anno il loro tour, con meta il "Festival in bicicletta" di Bassano, toccherà Verona, ospite del "Tocatì".
Noi di FIAB Verona saremo lieti di accoglierli al loro ingresso in città e accompagnarli, il 19 settembre, lungo un pezzo del loro cammino, verso Illasi, dove pranzeremo assieme a loro al "Posto Castello" di Luciano Benini. Ovviamente non mancherà il dessert, a base di buona musica.
Ti aspettiamo.
55 KM | SOCI FIAB |
Tipologia: cicloescursione
Difficoltà: media (percorso generalmente pianeggiante con qualche saliscendi in prossimità dell’arrivo a Illasi).
Ritrovo: in sede, piazza Santo Spirito
Partenza: orario da definire
Ritorno: orario da definire
Accompagnatori: da definire
Informazioni e iscrizioni: in sede, negli orari d’apertura
Quota: da definire
Per ulteriori informazioni, guarda il volantino (di prossima pubblicazione). A questo link trovi la presentazione del progetto