Newsletter 41/13

martedì 30 luglio 2013, di giulia


1. CHIUSURA SEDE E NON SOLO
Ricordo a tutti che dal 28 luglio al 25 agosto la sede sarà chiusa per le ferie estive. La newsletter non va in ferie ma potrebbe prendersi qualche pausa. Per aggiornamenti in merito alle gite in calendario in questo periodo fate riferimento agli organizzatori indicati sul sito.


2. PROGRAMMA 2014
Ai primi di settembre inizierà la stesura del programma 2014. Chi intende organizzare gite, ciclovacanze o proporre particolari iniziative incominci a pensarci in modo da avere già da subito un quadro delle proposte. Per esempio quest’anno, purtroppo, nei mesi di luglio ed agosto la proposta di gite è stata molto scarsa


3. SERATE A TEMA FUORI PROGRAMMA
A partire da inizio ottobre organizzeremo in sede serate fuori programma. Per esempio proiezioni di film, oppure serate a tema su argomenti che possano suscitare interesse. Vanno bene anche proiezioni di viaggi, letture di racconti, illustrazioni di attività particolari dei ns. soci ecc. ecc. L’importante è creare dei momenti di convivialità fra i soci. Chi ha qualche proposta lo comunichi in modo da poter cominciare a programmare le serate. Gli eventi possono svolgersi dopo cena ma anche nel tardo pomeriggio prima di cena


4. IL TUO MATTONE PER LA SEDE
Chi è venuto nella nuova sede ne avrà sicuramente apprezzato la dimensione e funzionalità che ci consentiranno nei mesi a seguire di utilizzarla molto di più della precedente. Per fare tutto ciò chiediamo a chi può un contributo straordinario sotto forma di “donazione”. Per contribuire alla maggiore spesa di affitto suggeriamo a tutti di ’acquistare’ almeno un mattone. Ogni mattone costa 20 euro pagabili attraverso un bonifico ad uno dei seguenti c/c intestati alla nostra associazione.
• Unicredit IBAN: IT42 D 02008 11770 000040099139 (aggiornato al 06.2017)
• BPV IBAN: IT83 O 05034 11703 000000037232
E’ tassativo indicare nel bonifico:
- la causale “donazione”
- la denominazione esatta e completa “FIAB Amici della Bicicletta onlus”.
Rispettando queste condizioni la ricevuta del bonifico costituisce documento valido per detrazione fiscale. Chi contribuisce potrà poi venire in sede a mettere materialmente la firma sul “suo” mattoncino nel manifesto appeso. Sentirai che la nuova sede sarà ancora più tua!