giovedì 14 dicembre 2006, di webmaster
Augurinbici
Una bevanda calda e una fetta di pandoro a tutti i ciclisti
Sabato 16 dicembre 2006
Piazza Erbe - angolo Via Pellicciai, dalle ore 16 alle 19
Venite in bicicletta con i vostri amici:
convinciamoli a liberare le bici dal garage
e a sfuggire dalla trappola delle auto.
Pedalare d’inverno si può!
Fra le vetrine illuminate, nell’atmosfera di Natale, sarà bellissimo.
Sabato 16 dicembre in Piazza Erbe (angolo via Pellicciai) dalle ore 16 alle 19 ci faremo degli auguri caldi e dolcissimi: grazie a "Cafè per Te" e grazie alla ditta "Paluani", potremo offrire a tutti i ciclisti una cioccolata calda e una fetta di pandoro.
Vi aspettiamo numerosi, con le vostre biciclette e i vostri amici: convinceteli a uscire dal traffico e dalla trappola delle loro auto. A liberare le bici dai garage. Pedalare è bello anche d’inverno. Farlo nell’atmosfera di Natale, fra le vetrine illuminate, lo è particolarmente. Anzi, adesso che finalmente fa un po’ di freddo, si può persino citare quella poesia di Caproni che racconta la gioia dei ciclisti invernali:"Faceva freddo. Il vento / mi tagliava le dita. / Ero senza fiato. / Non ero stato mai più contento".
Questa dello scambio di auguri sarà anche l’occasione per chiuderla con tutti i sensi di colpa. Chi non lo ha ancora fatto e (giustamente) ne soffre e si dispera, al banchetto, in piazza Erbe, sbocconcellando il pandoro e sorseggiando la cioccolata, avrà modo di rinnovare la tessera per il 2007!
Volendo, ma esagero!, sarà persino possibile iscrivere alla nostra associazione un amico. E fargli così un bel regalo di Natale condividendo con lui il piacere di sostenere l’idea bellissima di una città meno inquinata e meno rumorosa, più civile e più gentile.
Il Presidente Fiab AdB di Verona Paolo Fabbri
MAGGIORI INFORMAZIONI NEL VOLANTINO PDF