Periodico degli Amici della Bicicletta
n°59 - Aprile - Giugno 1998

BICIBUS

Gli Amici della Bicicletta questa primavera hanno inaugurato, grazie anche al patrocinio dell’APT, una nuova formula di gite chiamata “bicibus”.
L’APT ha attrezzato due pullman al trasporto delle biciclette; 30 persone e 30 bici cadauno. Questi sono di linea dal 15 giugno al 15 settembre, a disposizione degli appassionati che si recano sul Baldo o in Lessinia.
Così, negli altri periodi, abbiamo potuto prenotarli noi e sono nate le “bicibus”. L’esperimento ha avuto un successo al di là di ogni previsione, tanto che la prima gita sull’Adda, prevista per domenica 26 aprile ha registrato subito il “tutto esaurito”. Ci è dispiaciuto, di seguito, dire no a tante persone: però, come spiegato, i pullman a disposizione sono solo due!!
Il pieno l’ha registrato anche la gita del 17 maggio da Feltre a Bassano, nonostante fosse più impegnativa della precedente.
Visto l’entusiasmo, pensiamo per il prossimo anno di organizzarne di più. E’ necessario però che ci siano soci, con valide idee, disposti ad organizzarle. Aspettiamo quindi fiduciosi le vostre proposte ma, soprattutto, la vostra disponibilità!!

Torna alla pagina principale torna alla pagina precedente