Home Page

Associazione
Amici della FIAB

  Il singolo individuo, come già precisato, non può aderire alla FIAB, ma può diventare socio di una associazione aderente, preferibilmente quella della propria città o provincia.

Coloro che risiedono in provincie ove non esiste un’associazione aderente e vogliono far parte della FIAB sono invitati ad aderire ad una qualsiasi associazione aderente o, se preferiscono, all’associazione Amici della FIAB. Questa associazione, aderente alla FIAB, si è costituita per riunire gli Amici che non possono far riferimento ad una associazione locale (infatti la vostra richiesta di adesione verrà respinta se abitate in una città ove esiste un’associazione aderente).

Scopo dell’associazione Amici della FIAB è anche creare dei "contatti locali" cioè delle persone che mantengono rapporti con la FIAB e siano disponibili nella propria città a pubblicizzarne l’attività e/o ad essere punto di riferimento (anche in vista della creazione di un nuovo gruppo).

Il socio dell’associazione Amici della FIAB riceve la newsletter "Amici della Bicicletta". Se si qualifica come contatto (e verrà indicato come tale su una lista) ha anche diritto di ricevere le circolari della FIAB.

Si precisa che l’associazione Amici della FIAB non accetta l’adesione di gruppi ed associazioni.

La quota di adesione all’Associazione Amici della FIAB è di 40.000 lire per ogni anno sociale, da versare sul CCP 11358207 intestato a Ciclobby, via Cesariano 11, 20154 Milano SPECIFICANDO NELLA CAUSALE "Per adesione all’Associazione Amici della FIAB". (Per i versamenti presto verrà attivato CCP della FIAB).
Chi vuole figurare come "contatto" scriva una comunicazione in tal merito.

Per chiarimenti ed informazioni telefoniche 02-3313664.

Home Page