Cara amica, caro amico,
a seguito del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri firmato nella serata del 4 marzo, che fissa ulteriori misure urgenti per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso (vedi il pdf), ti comunichiamo che sono sospesi tutti gli eventi organizzati dalla nostra associazione fino alla data del 15.03.2020 compreso.
Il Decreto pare non specificare una data limite per la sospensione degli eventi e delle manifestazioni (a differenza della chiusura di scuole e università, per le quali si parla esplicitamente del 15 marzo): dunque la data da sospensione dei nostri eventi fino al 15 marzo va intesa come espressa in forma prudenziale per adeguarsi a quanto deliberato per le scuole, ma in realtà resta alta la possibilità che la sospensione di eventi e manifestazioni venga poi prorogata oltre, probabilmente (facendo riferimento ai consigli che i consulenti medico-scientifici avevano dato al Governo già prima di ieri) almeno fino a fine marzo. In ogni caso resta inteso che se la sospensione di eventi e manifestazioni dovesse rimanere in vigore anche oltre il 15 marzo provvederemo a confermartelo con apposita comunicazione.
Salvo novità contrarie viene comunque assicurata l’apertura ordinaria della nostra sede negli orari previsti, inclusa la registrazione e marchiatura biciclette e la ciclofficina. Quanto sopra detto potrà essere eventualmente integrato o modificato nel merito o nella durata da ulteriori comunicazioni, a seguito di altre future disposizioni delle Autorità.
Un cordiale saluto