
In bici per la provincia pedalando piacevolmente, con pausa caffè.
In questo mese, ricco di buoni prodotti della terra, ci recheremo all’ Azienda Agricola Baù di Zevio per far provvista di squisiti e freschissimi asparagi. Sarà un giro ad anello di 53-54 Km: all’andata la sinistra Adige, passando da Bosco Buri e la ciclabile Marco Pantani, al ritorno la destra Adige costeggiando il canale Milani e la nuova ciclabile del Genio Civile in Basso Acquar.
In base alle condizioni meteo ed a quanto preferiranno i partecipanti, potremmo anche decidere di fare uno spuntino presso l’azienda agricola e tornare nel primo pomeriggio (sempreché vada bene a tutti, altrimenti si torna in mattinata).
Difficoltà: | MediaÈ richiesto un allenamento di base per distanza e/o difficoltà.La descrizione è indicativa: clicca per maggiori dettagli. |
Ritrovo: | venerdì 11 Aprile 2025, ore 09:00 |
Presso: | Piazza San Zeno |
Distanza: | km. 53,8 |
Conclusione: | ore 13:00 |
Partecipazione: | |
Evento a cura di: | Giovanni Breda e amici FIAB |