newsletter 30/2015

lunedì 20 luglio 2015, di LucianoLor


- 1. CHIUSURA ESTIVA SEDE
Venerdi 24 luglio ultimo giorno di apertura. La sede riaprirà sicuramente il 31 agosto, se vi sarà disponibilità di volontari anticiperemo al 24 agosto. Con un successivo comunicato conferemeremo la data esatta.

- 2. TESSERE ESTIVE CON SORPRESA
Chi rinnova la tessera in sede prima della chiusura estiva riceverà un succo di frutta personalizzato FIAB. I nuovi iscritti ordinari avranno una bottiglia di vino!. Siamo aperti lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16 alle 19.
I più pigri possono comunque iscriversi stando comodamente a casa, utilizzando questo link.

- 3. MERCOLEDI 22 VERONA BY NIGHT
Facile biciclettata serale di circa 20 km in città con brevi soste e descrizioni di alcuni luoghi da cui passeremo. Partenza confermata dalla sede ore 20.30. Informazioni a questo link.

- 4. DOMENICA 26 TRA LESSINIA E VALPOLICELLA
Cicloescursione dalla Lessinia giù verso la Valpolicella, tanta discesa solo1 km circa di salita! Da Erbezzo fino a Verona scendendo attraverso paesini e contrade. Ore 8.30 Partenza in bus dallo stadio (Sala Lucchi). Rientro in bici in sede Fiab entro le 18.00 . Pranzo al sacco lungo il percorso. Costo 13 Euro comprendente: Trasporto in bus + furgone per bici e assicurazione infortuni. Iscrizioni in sede entro mercoledì 22 luglio. Informazioni a questo link.

- 5. DOMENICA 2 AGOSTO FESTA DEI OMENI A CAPRINO
Partenza 9.00 in sede e 9.20 da Chievo, vicino alla diga, destinazione Caprino dove si svolge la fiera Montebaldina, una tra le più antiche del territorio veronese. Pranzo libero. Visita all’oratorio di S.Martino. Rientro ore 18 circa. In tutto circa 70 km. Costo partecipazione euro 3 inclusa assicurazione. Iscrizioni in sede e telefonando agli organizzatori ore serali, vedere volantino a questo link.

- 6. OSPITALITA A SOCI FIAB
Qualche partecipante al biciviaggio Fiab in Ungheria, ha chiesto ospitalità presso soci di Verona per la sera del 14 agosto; l’ospite lascerà la casa sabato mattina 15 verso le 4.30! Se qualcuno fosse disponibile risponda a questa mail.
Grazie

- 7. CICLOVACANZA ALPE ADRIA 21÷23 AGOSTO
Tre giorni, tre nazioni, laghi, montagne, fiumi lungo bellissime ciclabili che molti ancora forse non conoscono. Questa breve Ciclovacanza è una novità da non perdere. Abbiamo ancora una opzione per due camere, chi volesse iscriversi lo faccia velocemente. Tutte le informazioni aquesto link.