newsletter 27/2015

lunedì 29 giugno 2015, di LucianoLor


- 1. TESSERE ESTIVE CON SORPRESA
Chi rinnova la tessera in sede prima della chiusura estiva riceverà un succo di frutta personalizzato FIAB. I nuovi iscritti ordinari avranno una bottiglia di vino!. Siamo aperti lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16 alle 19 I più pigri possono comunque iscriversi stando comodamente a casa.

- 2. VENERDI 03 PEDALANDO SOTTO LE STELLE
Fuori programma. In collaborazione con il Comune di Negrar Fiab, sezione Valpolicella, in occasione della festa comunale del 3 luglio, organizza una facile biciclettata serale nelle frazioni del comune per sensibilizzare l’opinione pubblica all’uso della bicicletta. A conclusione possibilità di ristoro nei numerosi stand che animeranno la festa. Partenza ore 19 dalla piazza chiesa Negrar, rientro verso le 21. Informazioni in sede o qui.

- 3. DOMENICA 12 DALLA VAL DI GRESTA ALLA VAL D ADIGE
Dalla Val di Gresta ai confini con il Veneto. Un mondo unico, per la sua geografia, lo percorreremo fino ai vigneti della Vallagarina. Partenza in bus ore 7 da Sala Lucchi, Stadio, rientro verso le 19. Circa 60 km con qualche salita e sterrato. Iscrizioni entro 3 luglio in sede o presso Adriano (3495631774). Clicca qui per informazioni.

- 4. FOTO CICLORADUNO
Il Cicloraduno, conclusosi domenica scorsa, è andato molto, molto bene. Le gallerie fotografiche sono state salvate su Facebook, ma sono pubbliche, ovvero visibili a tutti. Se desideri vivere un po’ del clima di festa e amicizia che da sempre contraddistingue questo incontro, segui il link.

- 5. CICLOVACANZA ALPE ADRIA 21÷23 AGOSTO
Tre giorni, tre nazioni, laghi, montagne, fiumi lungo bellissime ciclabili che molti ancora forse non conoscono. Questa breve Ciclovacanza è una novità da non perdere. Ultimi giorni per iscriversi, chiusura al 30 giugno. Qui tutte le informazioni.

- 6. A.A.A. RACCONTO DI VIAGGIO CERCASI
Hai fatto qualche bel viaggio da farci conoscere o comunque hai qualcosa di bello e originale da raccontare sulla bici? Rispondi a questa mail e poi preparalo in fretta. Ci serve entro il 15 luglio, circa 6.000 battute più qualche bella foto con buona risoluzione. Lo pubblicheremo sul prossimo numero di Ruota Libera. Non fai in tempo per il 15 luglio? Mandalo lo stesso, verrà buono per i prossimi numeri